IL TIZIANO

tizian_remake

Sulla sommità di una collina, immerso nell’intensità dei colori della natura nella zona limitrofa della citta’ di L’Aquila, è situato uno splendido casale del Seicento completamente ristrutturato.

Le sue camere, disposte su tre livelli, tutte con bagno interno e TV, offrono un ambiente confortevole e suggestivo. Gli arredi semplici e scarni ricordano luoghi e tradizioni di un tempo passato. Ogni elemento è una piccola rarità, restaurata con passione.

La zona giorno è il cuore glamour, rustico in pietra, restaurato con gusto e caratterizzato dalla presenza di grande vetrate “vista giardino” dove poter degustare la prima colazione con prodotti tipici abruzzesi, dolci e salati e frutta fresca di stagione. A disposizione degli ospiti un angolo per chi vuole dedicarsi alla lettura in pieno relax.

A pochi chilometri di distanza si può raggiungere Campo Felice, una delle località più frequentate dell’Appennino Centrale dove si possono praticare sport invernali nelle numerose piste sciistiche ed escursionismo in luoghi con scenari magnifici in cui la natura si offre con tutto lo splendore della sua bellezza.

Volgendo lo sguardo ad ovest si può ammirare la suggestiva bellezza e imponenza del Gran Sasso D’Italia, il massiccio più alto dell’ Appennino.

Benvenuto nel Bed and Breakfast “Il Tiziano” !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *