Villa La Mulinella B&B

Immersa nel verde della Valle Amiternina, b&b Villa La Mulinella Camere si trova in Via del Cantarello, tra Via della Mulinella e Via Federico Caffè a Preturo, a circa 6 Km da L’Aquila, vicino a varie Facoltà Universitarie, alla Scuola Guardia di Finanza, all’ospedale San Salvatore, a pochi passi dall’aeroporto dei Parchi, dall’antica città sabina di Amiternum, dalla casa di cura Villa Letizia.

La struttura prende nome dalla zona in cui si trovava un mulino azionato dalla raccolta delle limpide acque provenienti dallo scioglimento delle nevi che danno vita ad una miriade di piccole sorgenti.

Le Cime dei monti che circondano la Valle Amiternina, imbiancate di neve per gran parte dell’anno, rendono ancora più luminoso il territorio sottostante. L’aria appare trasparente, sottile, fresca specialmente nelle prime ore del mattino ed in quelle serali. È l’aria dei nostri borghi dal sapore antico, quei borghi che pur si evolvono con nuove strutture rispondendo a nuove esigenze per chi ha bisogno di spostarsi per svariati motivi.

È in questa cornice che si può inquadrare Villa La Mulinella Camere, il nuovissimo bed and breakfast che sorge in una zona centrale per poter raggiungere molti punti di interesse che allieteranno il vostro soggiorno. Grazie a camere luminose, ordinate ed accoglienti il nostro b&b vi coccolerà per rendere i vostri viaggi spensierati e rilassanti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *